Come arrivare a Tel Aviv
L'aeroporto di Tel Aviv offre collegamenti con centinaia di città in tutto il mondo e le stazioni ferroviarie e i terminal degli autobus, invece, ricevono turisti da ogni angolo di Israele.
Arrivare a Tel Aviv in aereo
Il modo più veloce e comodo di arrivare a Tel Aviv da qualsiasi parte del mondo è in aereo. L'aeroporto di Ben Gurion riceve voli da quasi ogni paese, per cui sono numerose le linee internazionali che atterrano o partono da Tel Aviv, tra cui Air France, KLM, Norwegian, Turkish Airlines, EL AL Israel Airlines o Lufthansa.
Da Roma e Milano volano a Tel Aviv sia Alitalia che le seguenti compagnie low cost: Air Europa, Vueling e Ryanair.
Per trovare le migliori soluzioni al prezzo più basso, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro motore di ricerca di voli economici:
Arrivare a Tel Aviv in treno
Si può facilmente arrivare a Tel Aviv in treno da altre città israeliane. La compagnia Israel Railways estende la sua rete di trasporto ferroviario in tutto il paese e collega Tel Aviv con città come Gerusalemme o Haifa con luoghi chiave come l'Aeroporto Ben Gurion.
Arrivare a Tel Aviv in autobus
Tel Aviv è ben collegata con tutte le altre località israeliane e il terminal degli autobus di Tel Aviv è il più grande del mondo, con i suoi 230.000 m². Ospita perfino un centro commerciale!
Arrivare a Tel Aviv via mare
Sebbene il porto di Tel Aviv non riceva molti passeggeri, quello della vicina Haifa è una delle principali fermate delle crociere che solcano il Mediterraneo orientale. Tel Aviv si trova a poco più di un'ora di distanza in autobus.